Un week end da incorniciare quello appena conclusosi per il sodalizio del Valxer Triathlon Team.

Teatro l'area spettacoli di Sovico, dove gli amici del Triathlon Team Brianza, hanno mandato in scena, sabato il TTB Wild Run, trail run di 4/8km, con più di 200 partecipanti di tutte le età, e domenica, il Duathlon Cross valido per l'assegnazione dei titoli di Campione Regionale di specialità.

VTT sabato è stata premiata quale gruppo più numeroso al trail run mentre, domenica, su di un percorso davvero tecnico, reso ancora più muscolare, per le condizioni del fondo, tra ghiaccio e fango, si è corso il Duathlon Cross MTB valida come prima gara di Coppa Lombardia del circuito FITri.

Al via sei atleti, di cui due donne.

Il percorso di 3km corsa, 14 km Mountain Bike, 1,5 km corsa, interamente disegnato nel Parco della Valle del Lambro, è stato "battezzato" dalla prima batteria donne partite alle ore 10:00.

Bravissima Elena Porta che chiude con il tempo di 1:33:13 che le vale, il titolo di vice campionessa regionale di Duathlon Cross tra le Age Group e la 1ma posizione di categoria M3, Barbara Lodi 3za categoria M2.

Alle 12:45 la partenza degli uomini con Massimo Di Lillo, il più veloce della compagine VTT, che con il tempo di 1:16:12 si aggiudica il 34mo posto assoluto, e il 1mo posto categoria M2, a seguire Davide De Palma e Marvin Mazzolini rispettivamente 6 e 7mo cat. S4, Romeo Mariani 10 cat. M3.

Alla prossima

Comment