Settimana di “fuoco” per i colori VTT, non solo per il caldo!

Alla Cesate Sport in Festa

Giovedì 27.06.19 al duathlon super sprint MTB Elena Porta sale sul 2 gradino del podio.

Sabato 29.06.19 alla 4H Triathlon a staffetta, i nostri Alessio Frigerio e Daniele Primavera agguantano il 3 posto nella gara a squadre.

L’alba di domenica a Nizza e Francoforte ha visto protagonisti, sulla distanza regina, l’Ironman, i nostri Cristiano Toffanin, Villiam Manzoli, Marco Tansi e Christian Maggioni.

A Nizza gli organizzatori, su indicazioni della Protezione Civile, sia a causa del caldo che dei livelli di inquinamento, hanno deciso di accorciare i percorsi bici e corsa, portandoli a 3,8 km nuoto, con uscita all’australiana, 152 km bici in luogo dei 180, e 30 km corsa anziché 42.

A Francoforte, nonostante ieri ci fossero 38 gradi, gara regolare e nessuno sconto! Muta vietata nella frazione nuoto, a causa della temperatura dell’acqua.

A Nizza, il primo della compagine VTT a tagliare il traguardo è stato Villiam in 10:21:32, a breve distanza è giunto Marco in 10:31:57 e, Cristiano a chiudere in 12:03:38: complimenti ragazzi! Siete stati super

You are an Ironman

Purtroppo a Francoforte, Christian per problemi fisici, ha preferito, non senza rammarico, abbandonare la gara al 117 km della frazione bici.

Alla prossima

Comment