Domenica 24.05.2015 è stata una giornata davvero ricca di emozioni, difficili da dimenticare.
Bellissima gara per Stefano Alzani e Willyam Iacoboni, partiti con il pettorale 102 alla MoMot (Monza Montevecchia) che hanno concluso il percorso di 32km tra il verde della Brianza e su un terreno non facile a causa della pioggia, con il tempo di 02:27:53 valevole come 8 posto assoluto, 7ma coppia maschile. Bravissimi anche nella cronoscalata a Montevecchia affrontata con il tempo di 18:04, nono tempo generale, sesto tempo coppia maschile. Ragazzi siete due belle bestie Emoticon smile
 

Un plauso anche a tutti i ragazzi e ragazze impegnati a Cesenatico nella GF Nove Colli, partita in condizioni proibitive. Lo attestano i "soli" 8.500 partiti, contro i 13.000 iscritti. Ma tanti sono poi tornati indietro dopo pochi chilometri.
Per chi ha proseguito, ed ha così onorato la divisa indossata e lo spirito di una competizione meravigliosa, dopo 4 ore di pioggia incessante, la soddisfazione di chiudere la gara con un bel sole che ha illuminato ancora di più i nostri sorrisi, per l'impresa compiuta.
Bravissimi Andrea Trabattoni, Renato Bottesini, Villiam Manzoli e Angela Legnazzi impegnati sul percorso lungo, Marco Motta, Romeo Mariani, Barbara Lodi sul percorso medio. Seguiranno classifiche e foto quando disponibili sul sito ufficiale.
E adesso guardiamo alla prossima

Comment