Questa è la Famiglia VTT: uomini e donne, con la propria storia agonistica e di vita ma tutti accomunati da un'unica passione per lo sport e il Triathlon!
Nel 2010 al debutto nel triathlon è stato definito, nella frazione nuoto, "una piattaforma"! Paolo oggi è migliorato, ma rimane un punto di riferimento e d'appoggio per tutti i compagni di squadra.
Renato è un marmista e non a caso, ha il fisico scolpito nella pietra. Amico inseparabile di Andrea, ha prima condiviso la passione per la corsa, ed ora è il felice gregario dell'amico... o viceversa?
Barbara Lodi, per gli Amici, "Babi" è la moglie di Romeo: due corpi ed una sola anima. Non condividono solo la vita, il lavoro, il tempo libero ma anche la passione per lo Sport e per il Triathlon.
Gerardo, "Gerry" per gli amici trasmette un entusiasmo contagioso. Ha fatto il suo esordio al Triathlon Internazionale di Bardolino e vederlo uscire dall'acqua è stata un'emozione
Amante della corsa, per un infortunio scopre e si appassiona alla bici. Ha promesso di dedicarsi anche al nuoto... per ora attende i duathlon per fare il suo esordio.
Ha ereditato la passione per le due ruote dal nonno che lo portava sulle strade del Giro d'Italia. Oggi Silvio è ciclista e titolare del negozio In Maglia Rosa
Marco giocava a calcio. L'anno scorso ha iniziato a programmare il suo primo triathlon olimpico ed oggi è entrato a far parte, con onore, della grande famiglia della triplice.
Amico di Paolo "TriNinja", atleta dell'Accademia Europea ha deciso ogni tanto di scendere dal ring ma di restare nella mischia a "menare"... E adesso son cavoli vostri!
Andrea è un atleta di poche parole. Ma quando parli di sport gli occhi si illuminano. Sempre pronto a cogliere sfide è una di quelle rare persone che vivono per vivere le proprie passioni!
Corrado ha come primo amore la corsa. Poi ci ha aggiunto il nuoto e la bici ed il gioco è fatto! Ha fatto il suo esordio al triathlon Sprint di Bellagio - Ghisallo.
Marco è l'unico uomo di casa... moglie, due figlie in età adolescenziale, micia e serpente femmina. Sfoga tutta la sua mascolinità ai fornelli e nel Triathlon!
Passione e resistenza, fisica e mentale: il mix perfetto per Willy. Ottimo ultramaratoneta a cui è venuta l'idea di festeggiare il suo prossimo 50° compleanno con un Ironman
Giulia ama lo sport. Laureanda in Scienze motorie, istruttrice di nuoto, oltre all'elemento acqua ha scelto di approfondire la gravità nella bici e nella corsa!
Giuseppe è un forte podista del G.S. Avis Seregno - gli amici globulini per intenderci. Causa infortunio che l'ha obbligato ad uno stop ha scoperto nella bici una nuova passione... Scoppierà l'amore anche per il nuoto?
Lorenzo si è fatto coinvolgere dall'amico Stefano in questa magica disciplina. La professione di architetto e l'arrivo del suo primo bambino l'hanno temporaneamente allontanato dal triathlon, ma da quest'anno ha deciso di rimettersi in gioco!
Davide ha avuto mille dubbi e, forse mille paure nel buttarsi nel triathlon. Preferisce l'asfalto all'acqua. Eppure l'amicizia e la fiducia hanno fatto la magia. Benvenuto triathleta!
Fulvio è un Amico ma soprattutto un grandissimo atleta. Ha promesso alla moglie di fare il bravo per un po' e così si è preso una piccola pausa dalle gare. Ma il motore lo tiene ben caldo con allenamenti quotidiani.
Il suo interesse nel campo della traumatologia sportiva deriva dalla sua passione per lo sport: negli anni del liceo e dell'università è stato, per sua stessa ammissione, un discreto velocista... attualmente, è medico degli Istituti Clinici Zucchi
Amico e consigliere VTT, quest'anno per motivi di lavoro, è stato suo malgrado, costretto ad una pausa forzata dall'attività sportiva. Ha ripreso da poco a correre, con l'obiettivo di ritornare a gareggiare nella triplice